Traslochi Nazionali E Internazionali

La ditta organizza Traslochi nazionali e internazionali, solo dopo un attento sopralluogo. In questo modo, l’azienda è in grado di valutare l’adeguato dispiegamento di personale e mezzi necessario a realizzare un servizio in grado di garantire la massima soddisfazione del cliente. Il personale della ditta è esperto e qualificato in smontaggio, rimontaggio e imballaggio. Lo staff è perfettamente in grado di prendersi cura anche di mobili antichi, opere d’arte, attrezzature elettroniche e altri oggetti delicati Per la buona riuscita di un trasloco è necessario un accurato e professionale imballaggio, garantito dall’utilizzo esclusivo di materiali di prima qualità (dalle scatole di cartone tripla onda alle buste antistatiche ed antiurto, passando per le casse modulari in cartone o legno omologate per l’esportazione).Traslochi  inoltre, ha in dotazione un parco mezzi di ultima generazione ed è in grado di trasportare qualsiasi tipo di merce, proponendo un servizio sicuro, rapido ed altamente professionale Per garantire la massima tranquillità al cliente, tutti i trasporti – inclusi i traslochi intercontinentali sono coperti da assicurazione Il prezzo dei traslochi intercontinentali è calcolato prendendo in considerazione diverse variabili, tra cui la distanza da percorrere ed il numero di mezzi coinvolti nell’operazione.

Traslochi nazionali e Internazionali

Completano il preventivo di spesa Traslochi nazionali e internazionali poi, eventuali prestazioni accessorie (smontaggio, imballaggio e montaggio degli arredi e degli oggetti etc.). Lo staff di Traslochi è a completa disposizione per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi personalizzati e gratuiti sui traslochi intercontinentali Nella lista spiccano, ad esempio, i trasporti marittimi con container da Roma: l’azienda è specializzata nel trasporto marittimo nazionale e internazionale di ogni tipo di merce, con l’utilizzo di container standardizzati su navi convenzionali e navi ro-ro Traslochi  inoltre, è attiva nel campo delle spedizioni aeree internazionali da ben tre generazioni. Il personale della ditta è in grado, grazie alla sua consolidata esperienza, di occuparsi di ogni tipo di spedizione import/export, da e verso i principali aeroporti mondiali. L’azienda opera con tutte le principali compagnie aeree e i migliori operatori charter su centinaia di rotte commerciali, riserva spazi cargo su tutte le rotte e combina insieme i volumi dei propri clienti per ottenere prezzi ancora più competitivi, ottimizzando lo spazio e i tempi di trasporto Tra i servizi specifici offerti spiccano: spedizioni dirette import/export, imballaggio tradizionale o speciale in casse di legno fumigate, servizi con ritiro e consegna fermo terminal di destinazione o a domicilio (door to door), adempimento di tutte le formalità doganali/amministrative per conto del cliente, assicurazione della merce.

Traslochi nazionali e Internazionali

Il personale esperto e qualificato di cui si avvale Traslochi nazionali e internazionali effettua servizio di smontaggio, imballaggio anche delle suppellettili, trasporto e rimontaggio. Lo staff si prende estrema cura degli arredi e degli oggetti personali del cliente. Tutta l’oggettistica fragile viene imballata con materiali in grado di assorbire gli eventuali urti. Spigoli e vetri dei mobili, allo stesso modo, sono opportunamente protetti dal nostro personale durante il trasloco Tra i materiali di prima qualità utilizzati per gli imballaggi da Traslochi  spiccano le scatole di cartone tripla onda e le buste antistatiche ed antiurto.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Traslochi data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)